LA SPIAGGIA

PERDERSI IN UN ORIZZONTE DI AZZURRO SENZA FINE

Acqua, rinnovamento, vigore

Passeggiare a piedi nudi su una distesa di sabbia infinita bianca e sottile che degrada dolcemente verso un mare dalle mille sfumature d’azzurro, nuotare in acque cristalline con un orizzonte senza fine fra cielo e mare, farsi accarezzare dalla brezza leggera con il profumo del mare.

A Su Sergenti tutto questo è possibile grazie allo spazio riservato ai suoi ospiti nella spiaggia di Simius, tra le più belle di Villasimius, a 800 mt di distanza dall’hotel

Dotata di ombrelloni, lettini, doccia, teli mare e attrezzature sportive acquatiche con tariffe giornaliere (vedi servizi extra), vi permetterà di godere di uno dei mari più belli del Mediterraneo e vi darà la possibilità di fare lo snorkeling più incredibile a soli 50 metri dalla battigia in un acquario naturale fra i banchi di pesci e le Poseidonie dell’Area Marina Protetta.

E per il lunch? Cosa c’è di più vacanziero, di più rilassante, di più easy, che poter mangiare sotto pergolati di canne all’ombra di palme in un giardino sulla spiaggia?

La Capanna, Ristorante Snack Bar da noi suggerito, a pochi metri dalla vostra sdraio sulla spiaggia vi offre una varietà di piatti light, caldi e freddi, insalate e club sandwich saranno il piacevole complemento di una vacanza all’insegna del più piacevole relax nella pausa pranzo.

Apri la Chat
Serve aiuto? Contattaci!
Ciao, Possiamo aiutarti?